• VENDITA PORTE E FINESTRE CESENA

    Prodotti di Qualità e Materiali di Pregio Adatti ad Ogni Esigenza


    Presso lo showroom dell’impresa Sas Serramenti è possibile visionare e toccare con mano gli innumerevoli prodotti offerti dall’azienda, che si occupa anche di vendita di porte e finestre a Cesena e dintorni. 


    Ogni prodotto messo a disposizione dei clienti dall’azienda si caratterizza per l’elevata qualità dei materiali che lo compongono e l’alta innovazione tecnologica della sua struttura che lo rendono efficiente e affidabile nel corso del tempo.


    Scegliere di acquistare nuovi infissi e serramenti per la propria abitazione o per il proprio ufficio può essere una scelta difficile, poiché deve essere presa con la consapevolezza di selezionare un prodotto in grado di durare a lungo negli anni e che garantisca comunque una costante efficacia e sicurezza. 


    Infissi e serramenti sono infatti necessari per proteggere la propria casa o il luogo dove si lavora dalle intemperie, dal caldo o dal freddo o anche da eventuali malintenzionati. 


    Sono numerosi i prodotti offerti dall’impresa Sas Serramenti, selezionati tra le migliori marche presenti sul mercato e rispettosi delle normative vigenti. Tra questi vi sono:


    • Serramenti
    • Infissi
    • Finestre
    • Porte per interni
    • Porte blindate
    • Persiane
    • Tende e zanzariere
  • ​È possibile inoltre sceglier il tipo di materiale che caratterizzerà i propri infissi in base al gusto personale e alle proprie esigenze abitative.

    Tra i materiali più utilizzati vi sono:


    • Il legno – ottimo materiale isolante, sia termico che acustico, la cui bellezza estetica varia a seconda del tipo di legno utilizzato, fattore che incide notevolmente anche sui costi del prodotto stesso. I serramenti di legno possono essere verniciati con varie tecniche tra cui laccature colorare coprenti, oppure laccature a poro aperto che lasciano intravedere le venature del legno o ancora verniciature trasparenti ideali per mantenere l’aspetto naturale del legno. Gli infissi in legno sono sempre molto resistenti e pregiati, ma se non vengono sottoposti agli adeguati trattamenti di verniciatura e protezione richiedono una costante manutenzione a seconda della loro esposizione.

    • L’alluminio – materiale leggero e particolarmente resistente agli agenti atmosferici, molto adatto a realizzare le persiane. Può essere sottoposto a svariati trattamenti e colorazioni, in particolare per quanto riguarda i colori è possibile scegliere il proprio campione dalla scala RAL (scala di riferimento per i colori delle vernici e dei rivestimenti) tra una varietà di oltre 2000 tonalità, e personalizzarlo anche con rifiniture “effetto legno”, che tendono a ricreare un’estetica simile a quella del legno. Caratterizzati da robustezza, facilità di pulizia e poca manutenzione, gli infissi in alluminio potrebbero presentare il difetti di non essere perfettamente performanti per quanto riguarda l’isolamento termoacustico. Per risolvere questo problema i prodotti offerti dall’azienda Sas Serramenti vengono realizzati con la tecnica del “taglio termico”, che prevende l’inserimento di camere d’aria nei profili metallici che interrompono così la continuità della struttura e la rendono capace di essere un buon isolante termico.

    • PVC – noto anche come polivinile di cloruro, è un materiale estremamente adatto per realizzare infissi e serramenti dalle elevate prestazioni isolanti e dalla buona resa estetica. Caratterizzato da una conducibilità termica particolarmente bassa il PVC è quindi un materiale perfettamente in grado di resistere al gelo, alla neve, all’acqua e al vento, oltre che alla salsedine (che invece attacca pesantemente i serramenti in alluminio) e agli agenti atmosferici (piogge acide e inquinamento). Inoltre gli infissi in PVC non necessitano di manutenzione nel tempo e la loro pulizia può essere effettuata facilmente attraverso l’utilizzo di soluzioni acquose o detergenti neutri.

    • Materiali combinati – molto spesso i materiali sopra elencati possono essere utilizzati insieme per ottenere i migliori risultati al livello di estetica ed efficienza. Tra le varie combinazioni è possibile trovare legno all’interno e alluminio all’esterno, PCV e alluminio (che costituisce il rivestimento esterno per offrire molte più tonalità di colori), PVC e legno (dove il legno costituisce il rivestimento esterno) o ancora tutti e tre insieme (dove il legno viene posto all’interno, la struttura viene fatta in PVC e l’alluminio viene posto all’esterno). Queste soluzioni sono particolarmente adatte quando si è per esempio obbligati a mantenere un determinato colore degli infissi all’esterno dell’abitazione senza però rinunciare all’interno alla propria finitura preferita.
  • È possibile inoltre personalizzare i propri serramenti con diversi tipi di aperture

    È possibile inoltre personalizzare i propri serramenti con diversi tipi di aperture

    apertura a battente, a ribalta, scorrevole e aperture più particolari come a bilico, saliscendi e a libro (adatta a soluzioni totalmente vetrate).


    Anche la scelta del vetro è estremamente importante per usufruire di infissi di qualità e che garantiscano un ottimo isolamento termico. 


    La soluzione più tipica è il vetrocamera, comunemente chiamato anche doppio vetro, in grado di trattenere gran parte del calore all’ interno del locale e a proteggere la casa dai raggi ultravioletti e dal calore del sole. 


    Vi sono oggi anche soluzioni a “triplo vetro” che garantiscono prestazioni e isolamento ancora maggiori.


    Per ulteriori informazioni ed un eventuale preventivo riguardo alla vendita di porte e finestre a Cesena e dintorni da parte dell’azienda Sas Serramenti è possibile contattare il personale dell’impresa attraverso il numero di telefono, l’email oppure compilando l’apposito form presente nella sezione Contatti di questo sito.