• PRONTO INTERVENTO PER INFISSI E SERRAMENTI A CESENA

    Per riparare e sbloccare qualsiasi porta o serratura rotta


    Può capitare, soprattutto quando i propri serramenti sono ormai vecchi e usurati, che si rompano. 


    L’impresa Sas Serramenti garantisce così ai propri clienti un intervento immediato per la riparazione, la manutenzione e lo sblocco di porte e serrature garantendo un’assistenza 24 ore al giorno, festivi compresi. 


    I fabbri specializzati e altamente qualificati dell’azienda interverranno in modo tempestivo ed efficace, in grado di limitare al minimo o anche a zero i danni alle proprie porte e serrature bloccate o rotte.


    Infatti può succedere che, quando la propria chiave si spezza nel cilindro della porta, questa rimanga bloccata rendendo impossibile possibile aprirla. 


    In questi casi non bisogna disperare ma affidarsi al pronto intervento per infissi e serramenti a Cesena di Sas Serramenti, che saprà far arrivare dai clienti il proprio tecnico specializzato in pochissimo tempo.

  • ​Lo staff altamente qualificato dell’impresa sarà in grado di risolvere i problemi dei clienti nel minor tempo possibile

    ​Lo staff altamente qualificato dell’impresa sarà in grado di risolvere i problemi dei clienti nel minor tempo possibile

    anche qualora non siano direttamente legati all’ apertura delle porte o alla riparazione delle serrature. 


    Il pronto intervento offerto dall’ azienda Sas Arrendamenti infatti fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi, accomunati dall’ elevata efficienza e qualità che li caratterizzano e che sono proprie del personale dell’impresa. 


    Tra questi vi sono:


    • Riparazione ed eventuale sostituzione di infissi di qualsiasi materiale, come ferro, alluminio, metallo e legno;
    • Riparazione ed eventuale sostituzione di porte blindate, senza scasso;
    • Riparazione e montaggio di tapparelle di qualsiasi materiale e adatte alle esigenze del cliente;
    • Riparazione dei serramenti rotti o troppo usurati;
    • Riparazione ed eventuale sostituzione delle inferriate;
    • Apertura di qualsiasi tipo di porta senza scasso;
    • Riparazione e montaggio di serrature rotte o incastrate;
    • Sblocco di serrature e lucchetti di qualsiasi tipologia;
    • Sblocco e riparazione di finestre blindate.
  • ​Il personale altamente qualificato dell’azienda è in grado di offrire ai propri clienti questi e molti altri servizi

    ​Il personale altamente qualificato dell’azienda è in grado di offrire ai propri clienti questi e molti altri servizi

    forniti nel minor tempo possibile e nel massimo rispetto della conservazione dei serramenti già esistenti. Lo staff di fabbri dell’impresa interverrà anche qualora le serrature fossero gravemente danneggiate o bloccate in seguito a tentativi di scasso, provvedendo a valutare il danno e procedere alla riparazione o eventuale sostituzione del serramento.


    Il servizio, offerto 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, viene eseguito con la massima tempestività al fine di limitare al minimo il danno e il disagio del cliente, che in certi casi si può ritrovare anche chiuso fuori casa. In queste situazioni non bisogna lasciarsi prendere dal panico ma pensare di rivolgersi subito al team qualificato ed esperto dell’impresa, che risolverà in un attimo il problema, restituendo al cliente la serenità e l’integrità dei propri infissi e serramenti.


    Per ulteriori informazioni riguardo al pronto intervento per infissi e serramenti a Cesena di Sas Serramenti è possibile contattare lo staff dell’impresa attraverso il numero di telefono, l’email o compilando l’apposito form presente nella sezione Contatti di questo sito.