• INSTALLAZIONE DI INFISSI E SERRAMENTI A CESENA

    INSTALLAZIONE DI INFISSI E SERRAMENTI A CESENA

    Messa in Posa di Porte e Finestre in Modo Corretto ed Efficace


    L’impresa Sas Serramenti si occupa personalmente dell’ installazione di infissi e serramenti a Cesena e dintorni offrendo ai clienti un servizio di qualità ed efficienza ad opera del suo personale altamente specializzato, che saprà rispondere al meglio alle esigenze di ogni cliente. 


    Una volta scelta e concordata la migliore soluzione insieme all’ azienda i clienti potranno usufruire così del servizio di messa in posa ad opera dello staff di tecnici qualificati ed esperti dell’impresa.


    Il momento della posa è estremamente importante, perché potrebbe rendere vane le le caratteristiche isolanti dei materiali scelti qualora non venisse eseguita correttamente.

  • Le soluzioni, realizzate su misura, possono essere installate su muro finito o su marmo perimetrale

    Le soluzioni, realizzate su misura, possono essere installate su muro finito o su marmo perimetrale

    e quindi semplicemente fatte aderire al vano dove deve essere inserito il serramento; oppure su controtelaio, una struttura costituita da tre lati che verrà necessariamente murata per creare l’alloggiamento del nuovo serramento. 


    Anche il materiale del controtelaio influisce notevolmente sulle qualità isolanti del prodotto scelto, in generale quelli in legno, alluminio e PVC garantiscono la soluzione migliore.


    Spesso inoltre gli infissi e i serramenti del cliente risalgono a molti anni fa e presentano telai murati. 


    In questo caso quando si sceglie l’installazione di una nuova tipologia di serramenti è molto spesso necessario ricorrere a interventi di muratura.

  • ​Il personale dell’azienda Sas Serramenti è perfettamente in grado di effettuare interventi di questo tipo operando con la massima efficienza, professionalità e nel minore tempo possibile.

    ​Il personale dell’azienda Sas Serramenti è perfettamente in grado di effettuare interventi di questo tipo operando con la massima efficienza, professionalità e nel minore tempo possibile.

    Tuttavia, qualora non si volesse affrontare un intervento di muratura è possibile ricorrere allo speciale “sistema restauro” che permette di sostituire i serramenti in tempi molto brevi e senza affrontare opere murarie. 


    I serramenti installati a regola d’arte devono aderire alla perfezione alla parete o al controtelaio, adattarsi alle dimensioni del vano senza alcun problema, inseriti utilizzando la schiuma isolante, montando il listello soglia (necessario per impedire all’ acqua di entrare) e prestando attenzione al corretto mantenimento delle qualità isolanti del prodotto scelto; tutte operazioni costantemente effettuate dal personale altamente qualificato di posatori dell’impresa Sas Serramenti.


    Per ulteriori informazioni e un eventuale preventivo riguardo all’  installazione di infissi e serramenti a Cesena e dintorni da parte dell’azienda Sas Serramenti è possibile contattare il personale dell’impresa attraverso il numero di telefono, l’email oppure compilando l’apposito form presente nella sezione Contatti di questo sito.